Rispondi a:

Inviato da avatar Gianluca Gennai il 29-06-2015 alle 20:07

Gentile Signora Alessandra,

condivido a pieno le Sue parole... auguriamoci che il problema del parco Testori possa essere preso seriamente in carico dal Comune di Milano / CDZ8 ed in particolare dall'ASSESSORE MARCO GRANELLI che ha compentenze in merito alle problematiche in essere oltre ad avere la giusta sensibilità essendo esso stesso proveniente da un quartiere di Milano non facile ( BRUZZANO ) e quindi consapevole di quelle che sono le dinamiche sociali sofferte dai cittadini del " fuori i bastioni ".

E' sbagliato declinare questo problema alla gestione degli spazi verdi e aree pubbliche, deve essere ricondotto al tema della sicurezza sociale.

Le periferie accolgono i rifugiati, i disadattati, gli emarginati, i malviventi, gli immigrati di ogni "dove", le politiche sperimentali, i politici agli inizi delle loro carriere, quelli che tentano il rilancio, i proclami, le bugie, le speranze disilluse, la rabbia, le lacrime... il nulla.

Questa Milano non può accettare i tanti, troppi disagi sociali che oramai trasudano dalle periferie e per osmosi arrivano al cuore della città, questa giunta, anche se uscente per volontà del Sindaco che ha deciso di non ricandidarsi,  deve ancora dare il proprio contributo e lasciare la corsa al toto municipio ad altri.

Non molli Signora..... NON MOLLI LA PRESA.

Cordiali Saluti.

GG

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta