Rispondi a:

Inviato da avatar Gianluca Gennai il 01-07-2015 alle 01:17

Gentile Signora Germana, sono con Lei e con chi chiede quanto di più banale si possa chiedere alla propria classe politica governante ma che oggi appare quasi sterile retorica ... LA GIUSTIZIA e LA SICUREZZA..... una parvenza di CIVILITA'.

Possibilità di vivere con tranquillità la propria area abitativa e la propria casa senza dover fortificare estremamente le mura e l'anima è la base dalla quale tutti Noi siamo cresciuti e che vorremo trasmettere alle generazioni future.

Mi rendo conto che tutta la circolare periferica di Milano è in stato d'assedio e ho paura che la situazione sia fuori controllo a chi ci amministra a tal punto da pensare ad una realtà metropolitana del tutto simile alle grandissime città del mondo che anche Milano si appresta ad emulare con le periferie esplosive e popolate da "mix multietnici" e bande di ogni colore senza sorta di legge tranne quella del più forte dove la gente perbene deve nascondersi per non essere eliminata ( in senso metaforico ).

Noi cittadini milanesi dobbiamo essere forti contro i forti e pretendere che siano fatte delle azioni correttive seguite da azioni preventive affinchè si applichi la legge e una condizione di sicurezza che restituisca ai quartieri una vivibilità nel rispetto delle regole civili di reciprocità   " sed est conditio sine qua non " .

Buona giornata Signora Germana, come vede non è ne' inascoltata ne' sola.

GG

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta