Rispondi a:

Inviato da avatar Raffaele Mazzariello il 23-08-2011 alle 19:29

Quando leggo le solite risposte di comodo, mi viene rabbia.

Quelli che da oltre 6 anni vengono tutti i fine settimana al Parco di Trenno lo fanno abusivamente, e sotto gli occhi della Polizia locale che finge di non vedere anche se gli passa di fianco. Che preferisce darsi alla macchia piuttosto che intervenire. E questo, avviene anche per i soliti barbecue che si fanno ogni giorno, ma sopratutto sabato e Domenica.

Dove poi non trovi un fazzoletto di terra libero da sedie, tavoli, ombrelloni, frigor, e tanta carne al fuoco "le pattuglie di Polizia Locale passano alla mattina alle 9.00" quando non sono ancora arrivati i vacanzieri extracomunitari, con la carbonella ecc ecc e poi, non li vedi più, "a meno chè qualche assessore o consigliere comunale non gli tirano le orecchie".

Come é capitato l'anno scorso per 1 mese perche De Corato é intervenuto..

Se le regole che tutelano i parchi, e se l'art 14 dell'uso del regolamento del Verde di Milano "i vertici della Polizia Locale che sparano certe risposte non la conoscono"... sono sempre a loro disposizione per un corso accellerato.

Signori non prendiamoci in giro...Passare a passo d'uomo con lauto, guardare e tirare avanti senza intervenire é omissione di servizio. Sopratutto quando ogni notte tra sabato e domenica i cittadini di Trenno e di via Novara, chiamano la polizia locale al telefono, e si sentono rispondere che nessuno si é mai lamentato. "Oltre il danno si aggiunge la beffa" cosa che i Trennensi non hanno più voglia di sopportare. Cerchiamo di essere onesti e di guadagnarci lo stipendio seriamente, invece di cercare sempre scuse per giustificare un mal servizio.

Che poi, alcune associazioni di altri paesi facciano delle feste chiedendo le autorizzazioni perchè festeggiano ricorrenze di stato e del loro paese natale, questo lo sanno pure i sassi, e in certe occasioni la Polizia Locale come anche altre forze dell'ordine invitate alla festa, si uniscono volentieri sventolando i loro gonfaloni di Milano...

Ma questo da me più volte denunciato é tutta un'altra storia.. è una storia vecchia e risaputa che è partita dal Monte Stella, e che nel corso del Tempo si è trasferita al Parco di Trenno per diventare un grave problema notturno ai danni dei cittadini.

R.M.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta