Rispondi a:

Inviato da avatar Emanuela Duina il 08-07-2015 alle 15:01

Buongiorno, ho chiesto delucidazoini alla Direzione Lavori. Gli alberi in oggetto sono stati piantumati dall'impresa appaltatrice  DierreCostruzioni srl e non sono ancora stati consegnati al Settore Verde della Zona 5. 

Purtroppo gli alberi e parte dei lavori sono stati compromessi dall'incendio doloso provocato ad un'auto che è stata introdotta nell'area dei lavori che ha coinvolto alcune alberature e parte della pavimentazione. 
Per contratto e a seguito di ulteriore ordine di servizio,  gli alberi compromessi e le opere danneggiate verranno sostituite a conclusione dei lavori.

Colgo l'occasione per informare che il termine di ultimazione dei lavori di riqualificazione di via dei Fontanili è l'8 settembre 2015.

Cordialità

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta