Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Zanetti il 09-07-2015 alle 17:55

Villapizzone sarebbe così carina se rivalutata anche negli spazi attigui alla via della chiesetta di San Martino. Via Negrotto e Via Branda Castiglioni assieme a Via Cretese meritano di più. Ce la faremo mai? Auspicavo in un bel progetto di simbiosi Bovisa Politecnico e La Goccia ma si è preferito puntare sul Portello per uno stadio stretto e che incasinerà la viabilità. Villapizzone sarebbe così carina se rivalutata anche negli spazi attigui alla via della chiesetta di San Martino. Poi c'è la questione Campo Rom e via Negrotto (via cieca e quindi soggetta all'invisibilità di ciò che succede...) che sembra essere rimasta ferma alla Milano contadina del '800.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta