Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Sardini il 17-07-2015 alle 09:28

Da alcune settimane hanno ripristinato la viabilita' all'inizio di Via Cenisio, dopo l'apertura della metro lilla, peccato che in direzione Cimitero Monumentale il semaforo sia completamente sballato nella sincronizzazione, infatti scatta subito dopo il rosso di un pedonale che di fatto crea ingorghi terribili in direzione garibaldi. Abbiamo telefonato a tutti, Comune, Vigili di zona, Vigili comando, nulla, non e' intervenuto nessuno. Si crea inquinamento, si perdono ore di lavoro, le attivita' commerciali sono penalizzate, cosa ci vuole a rivedere la sincronizzazione di un paio di semafori? Aggiungo che molte transenne non sono ancora state rimosse diminuendo i gia' pochi posti auto di Via Cenisio.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta