Rispondi a:

Inviato da avatar Gianluca Gennai il 17-07-2015 alle 16:45

Alla cortese attenzione di:

- CDZ8

- Assessorato ai lavori pubblici di Milano.

I lavori di ristrutturazione di largo Boccioni sono oramai al termine, mancano i ripristini e le modifiche insistenti sul lato della sala giochi e dell'uscita condominiale dei box riferita al civico 110 di via Aldini che confina per un lato con l'inizio di via Draghi / Largo Boccioni.

Da molti anni i condomini del civico 110, nonostante paghino al comune l'utilizzo del tronchetto carrabile di immissione in Largo Boccioni, sono costretti a convivere con i parcheggi selvaggi dei frequentatori della sala giochi che spesso bloccano l'uscita del loro passaggio condominiale ma soprattutto da anni attendono una soluzione definitiva a riguardo della cabina che si trova proprio davanti al Loro cancello e che dovrebbe essere rimossa in modo da compiere un lavoro definitivo e decoroso anche per evitare litigi e danneggiamenti al cancello stesso, ad opera di qualche imbecille che non gradisce le lamentele sacrosante di chi arriva con l'auto per entrare nel proprio box e trova il passaggio bloccato.

I residenti cercano in tutti i modi di avere delle informazioni dal CDZ8 o dal Comune invano, credo sia giunto in momento di realizzare lo sposatamento della cabina e la relativa uscita verso Largo Boccioni oltre al parcheggio per la sala giochi.

Distinti saluti.

Gianluca Gennai

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta