Rispondi
Rispondi a:
Da Palazzo Marino aspettiamo notizie!
La dimenticata "finibus terrae" di Barona per farsi ascoltare dovrà mica proporre un referendum per la ricostituzione del Comune dei Corpi Santi, in spregio alla matrigna Milano?
Assessore Maran, in questo anno di fine mandato vorremmo qui in Barona vedere qualcosa dopo le tante promesse, anzichè le appiccicose, sudaticce e avvilenti campagne elettorali pallonare (già iniziate...).
Ghost:
Pisapia, mandateci almeno una foto del Sindaco sui manifesti nelle bacheche comunali qui in Barona, tanto per rinfrescare la memoria.
Accedi
Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati