Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 22-07-2015 alle 20:32

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. L’AGGIORNAMENTO DEL PROGRAMMA  

Milano, 22 luglio 2015 – Ecco l’aggiornamento del programma delle commissioni consiliari.

Giovedì 23 luglio

- alle ore 10.30, la Commissione Sicurezza e Coesione Sociale - Polizia Locale - Protezione Civile e Volontariato effettuerà un sopralluogo presso la Questura di Milano Via Montebello, 26.
- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Expo e la Commissione Commercio - Attività Produttive - Turismo - Marketing Territoriale si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere degli effetti e aspettative di Expo sulla nostra città a tre mesi dall'apertura con l’audizione del Commissario Unico per Expo 2015, Giuseppe Sala. Saranno presenti Franco D'Alfonso, assessore al Commercio, Attività produttive, Turismo, Marketing territoriale, Servizi Civici e Gianni Confalonieri, Commissario Delegato per Expo 2015.

Venerdì 24 luglio

- dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione Mobilità - Ambiente - Arredo Urbano – Verde e la Commissione Sicurezza e Coesione Sociale - Polizia Locale - Protezione Civile e Volontariato si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere della situazione Via Gola. È stato invitato l'assessore alla Sicurezza Marco Granelli.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta