Rispondi a:

Inviato da avatar Gianluca Gennai il 25-07-2015 alle 02:24

Nell'articolo pubblicato qui sopra da Salvina Inzana quanto di nuovo ( purtroppo ) sulla vicenda.

Incredibile la risposta della ditta Milesi protagonista della vicenda.

Comprensibile il silenzio di MM dopo la prima risposta funambolica  scritta d'impeto dal responsabile della stessa MM, nella quale si legge una difesa preventiva finalizzata a dichiarare che erano stati fatti tutti i controlli del caso e che ad oggi risulta essere carta straccia buona per allestire il carro allegorico triste e funesto che percorre questo cantiere " teatro dell'assurdo " ad oggi tragicamente reale e criminale.

Cautelativa la risposta dell'assessore Signora Rozza che tanto si è spesa per questo progetto e che ha trovato piena collaborazione e fiducia da parte del quartiere per voce del Comitato Quarto Oggiaro ad oggi protagonista di questa battaglia civica e morale in difesa dei cittadini ma anche di questa Milano abusata e violentata. 

Grazie alla magistratura avremo un'indagine giudiziaria e non è che l'inizio.

GG

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta