Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Verdino il 26-07-2015 alle 18:07

Questa storia delle striscie blu nella zona che hanno denominato "25" è assurda:

- intanto questa fantomatica zona 25 non ha senso: chi l'ha disegnata????

Chi vive in via dei Missaglia può parcheggiare in via Malaga o in via Schievano, mentre chi vive a due passi da queste vie deve pagare..... per di più adesso che le vie vicine con striscie bianche verranno prese d'assalto (per non parcheggiare nelle stricie blu).

Sia chiaro, io sono a favore di "macro-zone" di parcheggio, ma a questo punto allargavano fino a tutto il naviglio grande, fatta così non ha alcun senso.

- Hanno dipinto di blu ogni singolo angolo: persino la viuzza che passa di fianco alla ferrovia che sbuca vicino all'Esseluga di viale Cassala

- Improvvisamente si sono resi conto che in vie come via Schievano (direzione centro) c'è spazio adeguato per i parcheggi (prima con striscie bianche invece lì non andava bene parcheggiare....)

- hanno creato striscie blu in punti errati, come nel pezzo finale di via Santander veso piazza Bilbao, dove le auto si incolonnavano in due file e ora devono imbottigliarsi in una sola fila senza alcun motivo (secondo me)

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta