Rispondi a:

Inviato da avatar Giuseppe Goldoni il 25-08-2011 alle 10:00

Buon Dì

Per quanto riguarda la mancanza di balaustre come invece montate sul lato opposto del naviglio, alcuni artigiani che lavorano lungo l'alzaia mi hanno riferito che non sono state inserite perchè in origine non c'erano, e le belle arti o i beni architettonici hanno posto il vincolo a non metterli.

Fatto salvo che quanto dettomi è da prendere con le pinze, non perchè chi mi ha riferito quanto non sia di fiducia, ma per il fatto che non sapendo se chi gli ha parlato è veramente chi diceva d'essere ...

In ogni caso da qualche tempo sono state legate delle assi di legno, che fanno da balaustra, inpedendo cadute accidentali.

Diciamo pure che la soluzione fa andare di corpo, però almeno questo fa presagire qualche ripensamento sul progetto definitivo dell'opera.

Il consiglio che le posso dare è di venire in consiglio di zona 6, durante le sedute (prenotandosi) nella prima mezzora può esporre il problema. Oppure invii a tutti i gruppi politici presenti in zona una lettera dove descrive il problema e ne chiede la soluzione.

Cordiali saluti

G. C. Goldoni - capo gruppo: Lega NOrd - Lega Lombarda - BOSSI di Zona 6

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta