Rispondi a:

Inviato da avatar Emanuela Nava il 10-08-2015 alle 11:13

Buon giorno signora Arienta

Le scrivo per comunicarle che purtroppo mi sento profondamente presa in giro da lei, perchè sono ormai cinque anni che abito in zona parco di Trenno e in più occasioni è stato sottolineato che il problema della musica notturna sussiste tra la notte della domenica e lunedì, e lei manda le ronde il sabato sera? 

Ieri notte 9/8/2015 per l'ennesima volta i cari invasori prepotenti del parco di Trenno non ci hanno permesso di dormire se non dopo l'arrivo del sospirato temporale che li ha costretti alla fuga. Fino all'una e mezza di notte ho provato in più occasioni a chiamare il numero della polizia locale 020208, gli operatori mi hanno risposto dicendomi che avrebbero mandato una ronda... Ma ovviamente come in altre occasioni mi è stato fatto presente una pattuglia costituita da due uomini inpossibilitata a fare alcun che contro centocinquanta, duecento persone ubriache e violente, certo non è stata risolutiva. 

Mi chiedo come mai i miei diritti e di tutti gli altri cittadini che abitano in prossimità del parco di Trenno non vengano tutelati. Mi sembra palese che la vostra incapacità di far rispettare le normali regole del civile vivere siano evidenti. A distanza di cinque anni siamo ancora qui a subire le medesime prepotenze di una ristretta comunità che impone i propri usi e costumi con indiscussa maleducazione.

Spero di non ritrovarmi tra cinque anni ancora in questa situazione.

Distinti saluti

una cittadina delusa e arrabbiata.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta