Rispondi a:

Inviato da avatar Simone Sellerio il 13-08-2015 alle 16:59

Salve Emanuela,

sottoscrivo ogni parola di quelle che ha scritto.

Anch'io in più occasioni ho chiamato la Polizia Locale ma ogni domenica sera il problema si ripropone. Possibile che i concerti a San Siro finiscano giustamente in orari civili mentre queste feste improvvisate di poche centinaia di persone possano rovinare la qualità della vita di interi quartieri per anni?

Voglio però avere fiducia nelle parole di Alice, Presidente commissione Politiche sociali Coesione sociale e Sicurezza; qualche giorno fa le ho scritto nuovamente suggerendo ispezioni la domenica sera e ovviamente prima che la bella stagione finisca.

Tutti ci aspettiamo interventi CONCRETI e DEFINITIVI (anche se continuo a non comprendere le difficoltà che ci sono nell'impedire tali "eventi").

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta