Rispondi a:

Inviato da avatar Elena Urgnani il 20-08-2015 alle 15:21

Non riesco a rispondere a questo intervento così circostanziato e denso di dati.

Confermo però che qui da aprile 2015 hanno "razionalizzato"? il trasporto pubblico della linea Abbiategrasso - Magenta, la mattina c'erano 7 corse, ora ce ne sono 2. 

Il sindaco che avrebbe dovuto rappresentare la zona è stato d'accordo con questo intervento. Così si verrà a creare artificialmente il problema di imbottigliamento del traffico privato, visto che il trasporto pubblico è diventato improponibile. Fra le due città ci sono scambi continui e giornalieri (liceo, ospedale etc), ma l'obiettivo (raggiunto) era di creare disagio automobilistico, in questo modo Arrara e tutto il partito della superstrada avranno un altro argomento per richiedere a gran voce la realizzazione della inutile superstrada Vigevano-Abbiategrasso-Magenta-Malpensa. Appetita da tutto il partito del cemento.

Nel frattempo si sono tagliate corse di linee che erano utilizzate a livello locale.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta