Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Vigo il 25-08-2011 alle 19:02

In alcune tratte lungo i navigli le sponde in pietra sono dotate di barriere di sicurezza, altre ne sono sprovviste, la cosa farebbe pensare che si possa essere di fronte ad una delle tante incompiute che infestano Milano da anni.

Occorre segnalare la questione al nuovo Assessore perchè vi ponga rimedio nella lunga lista delle cose da fare ereditate dalle precedenti amministrazioni, e tutto sommato non mi sembra una cosa proibitiva in termini quantità di lavoro da fare, tutto sommato l'azione correttiva può essere programmata in tempi relativamente brevi con un poco di buona volontà.

Facciamo della sicurezza attiva e passiva un vanto di civiltà a Milano, correggiamo con cura tutte le trascuratezze e le negligenze ereditate.

Nel frattempo alziamo il livello di sorveglianza sui bambini, chi è genitore sa di cosa sto parlando, non c'è altra soluzione nell'immediato, se proprio devono passeggiare fuori dal loro ambiente naturale nella movida dell' Happy Hour dei Navigli milanesi con i genitori "rilassati"...

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta