Rispondi a:

Inviato da avatar Paolo Carnevale il 10-09-2015 alle 18:58

Buongiorno,

vorrei segnalare all'assessore competente come i lavori fatti di arredo urbano agli incroci melzo malpighi frisi sirtori abbiano reso tutto sì tutto più gradevole ma abbiano creato un problema di parcheggio selvaggio: infatti, agli angoli degli incroci delle sudette vie e lungo via melzo davanti alla biblioteca in via melzo sono costantemente parcheggaite file di auto in divieto di sosta, rappresentando non solo un pericolo -specie per le auto in sosta in corrispondenza dell'incrocio melzo malpighi frisi impedendo la visuale sulle auto in transito- ma anche un danno al lavoro fatto perchè annullano i benefici estetici del nuovo arredo. vigli e multe mai visti.

Non solo... perchè non  valorizzare i lavori fatti - e i conseguenti sforzi economici- proteggendo aiuole -ormai desertificate- applicando delle reti e unendo i paletti in ferro -molti abbattuti nella zona pedonale di via spallanzani all'incrocio con via melzo - con catene? non mi invento nulla, prendo semplicemente spunto da un'altra zona di Milano dove sono stati fatti gli esatti lavori di arredo urbano -allargamento marciapiedi ecc - con la differenza che lì l'intervento è stato "finalizzato" nel modo descritto sopra. Per farsi un'idea precisa invito l'assessore ad andare a vedere l'incrocio tra via muratori e via corio e spero che tragga ispirazione. 

grazie.

PC

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta