Rispondi a:

Inviato da avatar Giuseppe Florio il 11-09-2015 alle 08:36

Caro Sindaco, cari Consiglieri

Devo denunciare il pericolo per la sicurezza delle moto in genere che creano alla circolazione. Io, per motivi di salute, non posso più guidare l'auto, cosa che fa mia moglie, divenuta molto brava, attenta e osservante delle norme stradali.

Infatti la maggioranza delle moto è indisciplinata: velocità troppo eccessiva per una circolazione in città, molte volte in strade strette, ma il pericolo maggiore sta molte volte nel superare la linea della carreggiata, andando nella corsia opposta e ancora di più passando disinvoltamente dal lato destro al lato sinistro della corsia, tagliando la strada alle auto.

Nessuno vigile se ci sono, li ha mai fermati. Mi è stato detto, a seguito di una mia protesta, che hanno le marmitte modificate e purtroppo sono anche omologate. Spero in un vostro intervento con una normativa comunale.

Cordiali saluti
Giuseppe Florio

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta