Rispondi a:

Inviato da avatar Silvia Intra il 17-09-2015 alle 11:49

Buongiorno,

trasmetto di seguito riportata la risposta inviata ieri a milano.corriere.it dal nostro Ufficio Stampa.

Cordiali saluti

Silvia Intra

Servizio Clienti Amsa

Buonasera.

Con riferimento alla lettera in oggetto pubblicata ieri sulla pagina milanese del Corriere.it, precisiamo quanto segue:

Non corrisponde al vero che Amsa non pulisce dove non ci sono i marciapiedi. E’ vero altresì che non è possibile effettuare una pulizia meccanizzata (con autospazzatrici) su terreni sterrati, per questo Amsa esegue su quel tipo di terreno pulizia e spazzamento di natura manuale.

Ieri pomeriggio (martedi 15-09-2015)  Amsa ha effettuato un intervento di pulizia in via Bussola non appena è stato segnalata la presenza di  scarichi abusivi nell’area sterrata in questione, com’è avvenuto numerose altre volte in passato in quanto l’area è soggetta a frequenti abbandoni di rifiuti vari e ingombranti. Talvolta la presenza di auto in sosta rende difficoltosa la pulizia manuale dell’area in questione.

Cordiali saluti.

 

Ufficio Stampa Amsa

Tel. 02 27298015

ufficio.stampa@amsa.it  

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta