Rispondi a:

Inviato da avatar Emanuela Duina il 23-09-2015 alle 10:49

In risposta al post di Alessandro Marini nella discussione "Piantati un mese fa, gli alberi sono già morti in via dei Fontanili...":

In sintesi, dopo le Commissioni in CDZ dello scorso anno e dopo una delibera del CDZ che accoglieva la visione dei tecnici auspicando la possibilità di sperimentare un senso di marcia da nord a sud, l'Assessore/ato ha optato per il senso di marcia SUD NORD  con l'inserimento della rotonda a garanzia di bassa velocità. Si è cercato, ripristinando il senso di marcia ante maggio 2014, togliere il carico di traffico auto su Spadolini che aveva generato delle proteste fortissime dai residenti e allo stesso tempo, con la rotonda, garantire la sicurezza dei pedoni sulla Fontanili perché le auto avrebbero viaggiato davvero a bassa velocità.

E.Duina

 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta