Rispondi a:

Inviato da avatar Luca Vinti il 23-09-2015 alle 12:18

Questa mattina mattina sono iniziati i lavori di sgombero, pulizia, recinzione adeguata e messa in sicurezza dell'area occupata abusivamente da mesi con le conseguenze già segnalate in questa discussione.

Per la nostra Associazione Buon Senso & Legalità e per tutti i cittadini è un segnale che una civile protesta, corredata da documentazione inconfutabile, seppur con tempi lunghi, può avere un riscontro presso l'Amministrazione.

Grazie a chi ci ha ascoltato (ASL di zona, Gabriele Ghezzi e la Commissione Sicurezza) e che ha segnalato a chi di dovere una situazione di assoluto degrado per l'area e condizioni igienico sanitarie indecenti.

Monitoreremo la zona con massima attenzione, pronti a segnalare possibili nuovi insediamenti abusivi, augurandoci che storie come questa siano lo stimolo giusto per i nostri concittadini a lasciare proteste e insulti sul divano davanti ai talk show, scendendo dallo stesso insieme a noi, partecipando al miglioramento della nostra città in prima persona, trasformando una protesta fine a se stessa in una proposta concreta che si possa realizzare per il bene comune di tutti.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta