Rispondi a:

Inviato da avatar Luca Fiocchi il 25-09-2015 alle 09:54

E' passato un anno, e come gia' segnalato, i passaggi pedonali che dovevano essere rialzati, non lo sono: nessuno si preoccupa di rallentare all'ingresso delle zone 30.

Inoltre, come al solito, l'educazione stradale delle persone peggiora la situzaione, ovvero:

1) le vetture sostano in continuazione in corrispondenza dell'incrocio Caterina da Forli'/Via Desenzano/Via Marostica, per accedere al bancomat sull'angolo, ostacolando la visibilita' in corrispondenza delle strisce pedonali.

2) la 'chicane' costruita in Caterina da Forli' doveva servire per rallentare il traffico, mentre ora e' diventata uno sprone agli automobilisti per affrontare la curva in maniera sportiva - ora e' veramente pericoloso attraversare caterina da forli' (direzione bande nere) perche' le vetture in uscita dalla curva, accelerano.

3) la strettoia a senso unico che da Via Marostica porta in Via Desenzano (in corrispondenza del bar tabacchi) nonostante sia a sosta vietata, e' sempre occupata da vetture parcheggiate: mai visto un vigile dare multe.

Mi sa comunque che questo post sara' inutile... voglio proprio vedere se avra' mai risposta (visto che il precedente, a distanza di un anno, non ne ha mai avute).

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta