Rispondi a:

Inviato da avatar Ivano Grioni il 25-09-2015 alle 12:20

Buongiorno Sig. Fiocchi,

una premessa dovuta e doverosa, i CdZona svolgono una funzione politica e non amministrativa e ad oggi hanno solo poteri consultivi e propositivi.

Speriamo che per il prossimo anno con l’avvio delle Municipalità di poter avere qualche delega in più e la disponibilità economica e funzionale per intervenire direttamente sulle opere locali da realizzare.

Nel particolare la realizzazione dei lavori stradali è in carico all’Ass. Lavori pubblici che ne è appaltante e controllore. Peraltro la maggior parte delle problematiche qui segnalate sono dovute a comportamenti errati e contrari al codice della strada e, concordo con voi, vanno perseguiti dalle forze dell’ordine.

Nello specifico, ritengo comunque che l'intervento realizzato abbia migliorato la situazione di pericolosità precedente, in particolare propeio l'incorocio con Via Desenzano che prima vedeva le auto parcheggiate in mezzo all'incrocio.

P.s. formalmente il sedime stradale di Caterina da Forlì si trova in zona 6, ma essendo proprio il confine ed essendomene occupato personalmente, volentieri rispondo,


Cordiali saluti

Ivano Grioni

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta