Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Confalonieri il 29-09-2015 alle 09:31

Buongiorno Federico,

la ringrazio per la risposta. Risediamo in Viale Certosa 182. E confermo che uno o più appartamenti dello stabile sono in effetti affittati a trans e prostitute.

A tal proposito stiamo provvedendo facendo installare delle telecamere nell'ingresso per il controllo degli accessi, la speranza è che se i "clienti" realizzano di essere video ripresi (lasciando così le prove della loro visita nell'abitazione del noto trans) siano disincentivati e dunque progressivamente rinuncino.

Stiamo anche intervenendo con pressioni verso i proprietari affinchè dirigano altrove la ricerca dei propri inquilini.

La fiaccolata è sicuramente coreografica ma credo sinceramente che risulti più utile una pioggia di denunce ed esposti presso gli organi di Polizia locale, o un incontro diretto con il comando di Polizia.
Potete organizzarlo?

Arriverei anche a pagare una pattuglia della sicurezza privata (tipo IVRI o Sicuritalia) affinchè rimanga appostata tutte le notti. E' fattible?

Cordiali saluti

Marco

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta