Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Vigo il 27-08-2011 alle 19:07

Ogni tanto si leggono "sproloqui" pieni di accuse verso la sinistra lanciati a vanvera da "incalliti mistificatori", zeppi di demenziali infondate affabulazioni, becere e irrazionali, che non tengono conto nè della realtà nè che 20 anni di berlusconismo hanno sderenato le casse pubbliche come mai nessun governo democristiano ha mai osato e saputo fare.

C'è chi si ritaglia "pure idiozie" come "luridi feticci" in cui credere per autoassolversi (e posso capire che si voglia sfuggire alle responsabilità di certo centrodestra, quello che usa le farneticazioni), perchè svegliarsi nella realtà (quella in cui Tremonti è costretto a danzare in mezzo ai lupi), quella dei riscontri oggettivi, farebbe troppo male al buon senso che manca.

Avanti il prossimo, che spasso leggere tali scritti, ma sono certo che c'è anche chi riuscirebbe a fare di meglio, provateci ancora, "Colorado Caffè" potrebbe ingaggiarvi al volo, fareste un affare!

Game over!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta