Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 01-10-2015 alle 20:44

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. L’AGGIORNAMENTO DEL PROGRAMMA
 
Milano, 1 ottobre 2015 – Ecco l’aggiornamento del programma delle commissioni consiliari.

Venerdì 2 ottobre

- alle ore 10.30, la Commissione Sicurezza e Coesione Sociale - Polizia Locale - Protezione Civile e Volontariato effettuerà un sopralluogo presso via Console Marcello angolo via Villapizzone, nei pressi del parco, per la verifica del decoro urbano.

- dalle ore 14.30 alle ore 16, la Commissione Expo discuterà dell'approvazione del “Milan Urban Food Policy Pact”, il Patto internazionale sulle politiche alimentari urbane, e delle “Linee di indirizzo della Food Policy di Milano 2015-2020”, il piano d’azione per il miglioramento del sistema alimentare locale.

- dalle ore 16 alle ore 17.30, la Commissione  Bilancio - Patrimonio – Tributi, la Commissione Casa - Demanio - Lavori Pubblici e la Commissione Mobilità - Ambiente - Arredo Urbano – Verde si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere del conferimento alla società MM S.p.A. di immobili di proprietà del Comune di Milano, già in uso dalla stessa società.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta