Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 04-10-2015 alle 14:12

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA

Milano, 4 ottobre 2015 - Ecco il programma delle Commissioni consiliari della settimana.

Lunedì 5 ottobre

- dalle ore 13 alle ore 14:30, la Commissione Mobilità - Ambiente - Arredo Urbano – Verde e la Commissione Verifica e Controllo Aziende a Partecipazione Comunale si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere della fusione tra SACBO e SEA. Saranno presenti Pietro Modiano, presidente di SEA e Claudio Del Bianco, direttore Relazioni Esterne di SEA.

Martedì 6 ottobre

- alle ore 10:30, la Commissione Sicurezza e Coesione Sociale - Polizia Locale - Protezione Civile e Volontariato effettuerà un sopralluogo presso il campo Rom in via Chiesa Rossa.

- dalle ore 14:30 alle ore 16, la Commissione Urbanistica - Edilizia Privata si riunirà per l’informativa su Expo Gate. Sarà presente Alessandro Balducci, assessore a Urbanistica, Edilizia Privata e Agricoltura.

- dalle ore 16 alle ore 17:30, la Commissione Politiche Sociali e Servizi per la Salute discuterà del "Progetto sull'autismo". Sarà presente la direttrice del Settore Servizi per le Persone con Disabilità, Salute Mentale e Domiciliarità,  Isabella Menichini.

Mercoledì 7 ottobre

- dalle ore 13 alle ore 14:30, la Commissione Commercio - Attività Produttive - Turismo - Marketing Territoriale e la Commissione Antimafia si riuniranno, in seduta congiunta, per la presentazione del "Protocollo di Sicurezza e Legalità per l'area dei Mercati Generali di Milano". Saranno presenti Marco Granelli, assessore alla Sicurezza e coesione sociale, Polizia locale, Protezione civile, Volontariato e l'amministratore unico di So.Ge.Mi, Nicolò Dubini.

- dalle ore 16 alle ore 17:30, la Commissione Casa - Demanio - Lavori Pubblici discuterà dell’accordo di sviluppo urbano tra Comune di Milano, Regione Lombardia e Aler Milano - Quartiere Lorenteggio. Saranno presenti l'assessore alla Casa e Demanio, Daniela Benelli e per la Regione Lombardia l'assessore alla Casa e Housing Sociale, Fabrizio Sala e l'assessore all'Economia, Massimo Garavaglia.

Giovedì 8 ottobre

- dalle ore 14:30 alle ore 16, la Commissione Pari Opportunità discuterà di “Toponomastica Femminile. Il significato di un lavoro sulla toponomastica in Italia e a Milano. Esperienze e proposte”.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta