Rispondi a:

Inviato da avatar Luca Fiocchi il 09-10-2015 alle 18:38

Caro Dapei, ho letto, sul sito dell'ossarvatorio su Milano, dei fondi relativi all'edilizia scolastica per la grande Milano... 2M per 2015 e 2M per 2016.

Sono letteralmente allibito!!!

Vivendo in zona 6, ho visto che ci sono ben 3 scuole chiuse, vuoi per amianto (una di fianco a casa mia, in Via Strozzi, appena sgomberata perche' sventrata e diventata rifugio per sbandati), vuoi per altri motivi, ed altre scuole che sono ancora aperte, ma che, essendo prefabbricati degli anni 60, avevano gia' ricevuto il benestare per la demolizione circa 15 anni fa.

Ma come si fa? E' assurdo. Le scuole sono (o meglio, dovrebbero essere) la base per il futuro dei nostri bambini.

E purtroppo, non ci sono risposte (dopo 3 anni dalla chiusura, tutto tace...): solo tanti... ci dispiace, mancano i soldi (ma intanto si pensa di far partire un progetto da 400M dal 2016 per far tornare i navigli).

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta