Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 11-10-2015 alle 14:21

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA

Milano, 11 ottobre 2015 - Ecco il programma delle Commissioni consiliari della settimana.

Lunedì 12 ottobre

- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Bilancio - Patrimonio – Tributi e la Commissione Antimafia si riuniranno, in seduta congiunta, per la prosecuzione della discussione in merito alla applicazione della “Normativa antiriciclaggio” e all’avvio della discussione dell'Ordine del Giorno collegato alla proposta di delibera sul Bilancio di previsione 2015-2017 in merito alla lotta all'evasione fiscale e al riciclaggio. Saranno presenti il vicesindaco e assessore al Bilancio, Francesca Balzani e Silvia Brandodoro, direttore Centrale Direzione Entrate e Lotta all'Evasione.

Martedì 13 ottobre

- alle ore 10.30, la Commissione Sicurezza e Coesione Sociale - Polizia Locale - Protezione Civile e Volontariato effettuerà un sopralluogo  nelle vie adiacenti via Tadino, via Palazzi e via Panfilo Castaldi, dove si trova la Comunità Eritrea.

- dalle ore 17.30 alle ore 19.00, la Commissione Affari Istituzionali e la Commissione Referendum Approvati - Iniziativa Popolare - Digitalizzazione - Trasparenza - Agenda Digitale si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere della modifica del regolamento per l'attuazione dei diritti di partecipazione popolare. Parteciperanno: la vice segretaria generale, Laura Peroncini, il direttore del Settore Servizio Presidenza del Consiglio, Pierangelo Cortesini e il direttore del Settore Servizi al Cittadino, Andrea Zuccotti.

Mercoledì 14 ottobre

- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Mobilità - Ambiente - Arredo Urbano – Verde si riunisce per l’esame del progetto "Il Giardino dei Giusti".

- dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione  Politiche per il Lavoro - Sviluppo Economico - Università e Ricerca e la Commissione Cultura - Moda – Design si riuniranno, in seduta congiunta, per la presentazione nuovo C.d.A. e del Bilancio consuntivo di mandato 2012-2015 della Fondazione Milano Scuole Civiche. Previsto anche il confronto con le Commissioni sul programma di mandato. Parteciperanno: Cristina Tajani, assessore alle Politiche per il lavoro, Sviluppo economico, Università e ricerca, Filippo Del Corno, assessore alla Cultura e Marilena Adamo, presidente Fondazione Milano Scuole Civiche.

Giovedì 15 ottobre

- alle ore 10.30, la Commissione Benessere - Qualità della Vita - Sport e Tempo Libero effettuerà un sopralluogo presso la piscina Caimi in via Carlo Botta 18.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta