Rispondi a:

Inviato da avatar Emanuele Massara il 29-08-2011 alle 20:57

Buonasera, vorrei segnalare che da qualche tempo dei rom si sono stabiliti in una cascina pericolante ed abbandonata presso la Canottieri S.Cristoforo, lungo l'Alzaia Naviglio Grande. Vi saranno almeno 30 persone, recentemente si è ingrandita parecchio e ormai ha colonizzato la suddetta cascina oltre che l'area verde dall'altro lato del Naviglio dove generalmente bighellonano una decina di persone con tanto di panni lavati nella fontana.

La settimana scorsa li ho visti che recuperavano una credenza e dei comodini, mentre ieri una bicicletta azzurra con ancora la catena attaccata (!).

Inviterei l'amministrazione a prendere provvedimenti, di qualunque tipo essi siano s'intende, dato che "il vento è cambiato". Questa situazione sta francamente diventando insopportabile.

Cordiali saluti

Emanuele Massara

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta