Rispondi a:

Inviato da avatar Laura Ferrara il 12-10-2015 alle 11:48

Volevo segnalare, che il Cimitero Maggiore e' da quest'estate impraticabile per via di una presenza davvero fastidiosa nonche' nociva alla nostra salute: le zanzare. 

I cittadini presenti all'interno dei vari campi, in giro per i viali o vialetti, alle fermate dell'autobus, vengono assaliti da decine di zanzare e quando si esce si puo' soltanto contare il numero di punture subite su tutte le parti scoperte del corpo. Io ne ho contate 3 sul viso, 5 sulle mani e 2 sulle caviglie.

Spero che si intervenga con una potente campagna di disinfestazione per rendere il meno spiacevole possibile il permanere in questo luoghi per gli operatori e per coloro che vogliono rendere omaggio ai loro cari. 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta