Rispondi a:

Inviato da avatar Marialuisa Dacò il 12-10-2015 alle 11:57

Buongiorno,

l'incrocio Via Cardinale Mezzofanti/Via Sismondi è pericoloso soprattutto per la perenne sosta di macchine in doppia fila in corrispondenza del bar tabacchi che c'è proprio sull'angolo. E mai una volta che abbia visto un vigile dare una multa. Altro motivo di pericolosità è data da camion e furgoni - sempre in doppia fila - sulla via Sismondi, quasi all'angolo di Cardinale Mezzofanti in corrispondenza degli uffici e laboratori di un'importante azienda di abbigliamento. Le macchine che percorrono Via Sismondi devono spostarsi al centro della via, peraltro non molto larga, rischiando di fare un frontale con le macchine che arrivando da Cardinale Mezzofanti, girano in Via Sismondi già con una visuale limitata proprio per la presenza delle macchine in doppia fila anzidette.

Cordiali saluti,

Marialuisa Dacò  

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta