Rispondi a:

Inviato da avatar Gianluca Gennai il 16-10-2015 alle 17:50

Gentile Assessora Signora Carmela Rozza, desidero congratularmi con Lei ed il Suo team, per l'ottimo risultato ottenuto con la ristrutturazione del campo sportivo di via Aldini/Fabrizi tutt'ora in corso d'opera.

Mi auguro che anche il progetto di riqualificazione della zona vada avanti come previsto e che i risultati siano gli stessi al netto della bonifica dell'area futura "Parco dei 600" tristemente nota.

Dopo la riapertura di Via Fabrizi non ho visto la pulizia della strada come avviene nelle vie limitrofi, non è nel programma AMSA ?

Sò che quanto esposto sopra non è a carico del Suo assessorato e pertanto chiedo un aggiornamento del programma di pulizia a chi di pertinenza.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta