Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 18-10-2015 alle 14:48

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA  

Milano, 18 ottobre 2015 - Ecco il programma delle Commissioni consiliari della settimana  

Lunedì 19 ottobre

- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Cultura si riunirà per l‘illustrazione di Bookcity 2015. Saranno presenti l‘assessore alla Cultura Filippo Del Corno, il direttore del Settore Biblioteche Stefano Parise e il presidente di BCM Luca Formenton.

Martedì 20 ottobre

- Dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione Politiche sociali si riunirà per discutere la relazione del progetto “Bella Estate" in Zona 5. Sarà presente la presidente della Commissione Politiche sociali della Zona 5 Rosangela Lanzi.

- Dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Antimafia si riunirà per la presentazione del protocollo relativo all’ampliamento degli sportelli legali nelle zone sul tema dell’antiracket e antiusura. Saranno presenti il procuratore aggiunto presso la Procura della Repubblica di Milano Alberto Nobili e l’avvocato e presidente dell’Ordine dei Giornalisti Remo Danovi.

- Dalle ore 17.30 alle ore 19.00, la Commissione Urbanistica si riunirà per discutere degli scali ferroviari. Sarà presente l‘assessore all’Urbanistica - Edilizia privata Alessandro Balducci.

Mercoledì 21 ottobre

· Dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Mobilità - Ambiente - Arredo Urbano - Verde si riunirà per discutere della campagna di Amsa e Comune di Milano contro le deiezioni canine. Interverranno l’assessore alla Mobilità Pierfrancesco Maran e alcuni rappresentanti dell’Amsa.

Giovedì 22 ottobre

- Dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Politiche sociali si riunirà per l’audizione del presidente dell’Istituto Golgi Redaelli Giuliana Bensa. Sarà presente l’assessore alle Politiche sociali Pierfrancesco Majorino.

Venerdì 23 ottobre
 
- Dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Politiche sociali si riunirà per la presentazione delle attività e degli interventi a favore degli adulti in difficoltà e del servizio CELAV. Interverranno l’assessore alle Politiche sociali Pierfrancesco Majorino e il Direttore Centrale delle Politiche sociali e Cultura della salute Claudio Maurizio Minoia

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta