Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 25-10-2015 alle 15:59

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA

Milano, 25 ottobre 2015 - Ecco il programma delle Commissioni consiliari della settimana

Lunedì 26 ottobre  

- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, le Commissioni Bilancio, Patrimonio, Tributi e  Benessere – Qualità della vita, Sport e Tempo Libero si riuniranno in seduta congiunta per discutere della fideiussione a garanzia del mutuo concesso dall’Istituto per il Credito Sportivo all’Associazione Sportiva Dilettantistica Aprile 81 per il finanziamento delle spese relative agli interventi di riqualificazione dell’impianto sportivo “Greppi Dajelli” di  viale Faenza, 7.

Martedì 27 ottobre

- dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione Politiche Sociali e  Servizi per la Salute si riunirà per discutere il nuovo bando per la gestione delle RSA. Sarà presente il Direttore del settore Residenzialità, Giuseppe Salvato.  

- dalle ore 17.30 alle ore 19.00, la Commissione Urbanistica – Edilizia Privata si riunirà per discutere l’autorizzazione alla riduzione della zona di rispetto cimiteriale funzionale all’attuazione del programma integrato di intervento relativo alle aree di via Ceresio 7/9, via Bramante 49, via Procaccini 1/3.  

Mercoledì 28 ottobre  

- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Mobilità, Ambiente, Arredo Urbano, Verde si riunirà per discutere l’approvazione del nuovo Regolamento d’uso e Tutela del verde pubblico e privato. Sarà presente l’assessora Chiara Bisconti.

- dalle ore 17.30 alle ore 19.00, la Commissione Casa, Demanio, Lavori pubblici si riunirà per discutere il Programma triennale delle Opere Pubbliche 2016-2017-2018. Sarà presente l’assessore Carmela Rozza.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta