Rispondi a:

Inviato da avatar Luca Vinti il 26-10-2015 alle 09:47

La presenza costante del furgone giallo denota come la qualifica di "nomadi" sia decisamente fuori luogo.

Le domande da farsi per queste famiglie stanziali sono altre, ormai note a questa amministrazione. Sta di fatto che a breve il CAMPING SCHIEVANO inizierà la stagione invernale 2015/2016.

Assolutamente da verificare l'esposizione giornaliera del "gratta e sosta", caro Assessore Maran, perchè noi lavoratori siamo obbligati a sganciare 40 euro dalle nostre buste paga dopo la sua sventagliata di righe blu estiva in zone limitrofe alle stazioni MM2 di Romolo e Famagosta e non ci va proprio di sentirci presi in giro da queste "esenzioni per certo mancato incasso da notifiche inevase".

Che tirino fuori 80 centesimi anche loro, vorrà dire che i "capi" si spareranno un tavernello o una birretta in meno....................alla nostra salute!!!!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta