Rispondi a:

Inviato da avatar Claudio Miragoli il 28-10-2015 alle 14:29

segnalo il degrado delle aiuole realizzate in seguito ai lavori per la realizzazione della linea lilla MM5.

Fermata san siro stadio... uscendo su via monte baldo è stata realizzata una bella piazzetta lastricata in ciotoli e circondata in origine (giusto il tempo dell'inaugurazione) da belle aiuole con arbusti fioriti, che insieme alle panchine danno una bella immagine alla fermata della metro.

Il problema è che nessuno se ne è preso cura e quindi col passare dei mesi sono cresciute piante spontanee (erbacce) che hanno soffocato i fiori, ed ora raggiunta l'altezza di un paio di metri ricadono sulle panchine e sui vialetti pedonali.

Ho chiesto informazioni a chi viene a tagliare l'erba nei prati ma mi hanno risposto che non è compito loro, quindi ho inviato una mail al comune di Milano ma penso che non sia stata nemmeno letta dato che non ho ricevuto il messaggio di avvenuta lettura.

A chi mi posso rivolgere???? 

Queste foto risalgono ad una paio di mesi fa ora la situazione è peggiorata...





Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta