Rispondi a:

Inviato da avatar Marialuisa Dacò il 29-10-2015 alle 11:50

Buongiorno,

l'illuminazione pubblica (soprattutto) nella parte iniziale di Viale Ungheria è inesistente. Le luci dei lampioni sono accese ma poichè affondano tra i rami e le foglie degli alberi, alti e lussureggianti, posti lungo i marciapiedi, di fatto è come se non ci fossero e sia i marciapiedi, sia la strada sono al buio.

Ho già segnalato questa carenza al Comune di Milano nel 2010 (sic!). Sembrava che si sarebbe mosso qualcosa perchè anch'io ero tra i destinatari delle varie comunicazioni tra i diversi uffici. Invece nulla è successo e continuiamo a essere al buio minacciando la sicurezza sia di chi cammina sui marciapiedi, sia di chi viaggia in strada.

Avvicinandosi ora la stagione in cui gli alberi perderanno le foglie, liberando i suddetti lampioni, ripropongo l'argomento con l'auspicio che si possa finalmente intervenire.

Cordiali saluti, Marialuisa Dacò

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta