Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 02-11-2015 alle 20:40

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA  

Milano, 2 novembre 2015 - Ecco il programma delle Commissioni consiliari della settimana.

Martedì 3 novembre

- alle ore 10.30, la Commissione  Sicurezza e Coesione Sociale - Polizia Locale - Protezione Civile e Volontariato effettuerà un sopralluogo presso il campo nomadi di Via Negrotto, 38/40.

- dalle ore 17.30 alle ore 19.00, la Commissione Affari Istituzionali si riunirà per l’approvazione del nuovo Regolamento d’Uso e Tutela del Verde Pubblico e Privato. Parteciperà Chiara Bisconti, assessora al Benessere, Qualità della Vita, Sport e Tempo Libero, Risorse umane, Tutela degli animali, Verde, Servizi generali

Mercoledì 4 novembre

- alle ore 10.30, la Commissione Benessere - Qualità della Vita - Sport e Tempo Libero effettuerà un sopralluogo presso la piscina Solari, in via Montevideo 20, per la verifica della ristrutturazione.

Giovedì 5 novembre

- alle ore 10.30, la Commissione Politiche per il Lavoro - Sviluppo Economico - Università e Ricerca effettuerà un sopralluogo presso ex Ansaldo - via Bergognone 34, negli spazi destinati al progetto "Base" per la verifica di stato di fatto, tempistica dei lavori e attività programmate. Saranno presenti i gestori dello spazio.

- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Bilancio - Patrimonio – Tributi discuterà di “Programmazione 2015 - 2017 - Variazione del Bilancio Finanziario”. Sarà presente il vicesindaco e assessore al Bilancio, Francesca Balzani.

Venerdì 6 novembre

- alle ore 10.30, la Commissione Sicurezza e Coesione Sociale - Polizia Locale - Protezione Civile e Volontariato effettuerà un sopralluogo presso il campo nomadi di Muggiano in Via Muggiano 29.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta