Rispondi a:

Inviato da avatar Lorenzo Pozzati il 01-09-2011 alle 00:42

Trovo le strisce blu in estrema periferia (80 cents/ora, solo dalle 8 alle 13) - evidentemente inventate dalla giunta Brichetto & i suoi accoliti per non fare parcheggiare i pendolari che arrivano con l'auto a Milano per poi prendere i mezzi pubblici - una cattiveria che mi verrebbe voglia di consigliare loro (ai pendolari) di proporre ai sindaci dei vari Comuni dai quali provengono di studiare una ritorsione per noi milanesi (farci pagare l'uso delle loro strade quando andiamo nei centri commerciali che sono tutti ubicati nei Comuni dell'hinterland). Tra l'altro questa tassa di 4 euro al giorno incentiverà i pendolari a raggiungere direttamente in auto il luogo di lavoro (per cui incrementerà la congestione del traffico).

 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta