Rispondi a:

Inviato da avatar Raffaele Cormio il 06-11-2015 alle 19:54

Grazie per la sua segnalazione!

Le chiedo, come abitante del quartiere, cosa possiamo fare per supportare questa mozione presentata al consiglio di zona 7. Non sarebbe opportuno procedere con una raccolta di firme?

Ormai quel posto è diventato una discarica ed è continuamente vandalizzato da chiunque abbia voglia di dare un "contributo" alla devastazione di quel che resta dell'asilo (vedasi l’incendio della scorsa settimana). Inoltre quell'area, parco compreso, di notte è frequentata da gente che scavalca i cancelli approfittando del totale buio. 

Non è possibile provvedere al totale abbattimento di quella struttura con relativa bonifica dell'area allo scopo di allargare il parco che diventerebbe un polmone verde per la zona? Inoltre in attesa dei lavori non è possibile illuminare il parchetto per evitare che quel luogo diventi riferimento notturno di persone con obiettivi non ben definiti?

Da ultimo segnalo che per lungo tempo il cancello principale del parchetto è rimasto aperto senza che nessuno si curasse di verificare che il parco non fosse accessibile dall'esterno nelle ore notturne.

Buona serata


Raffaele Cormio

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta