Rispondi a:

Inviato da avatar Ivan Salvagno il 10-11-2015 alle 02:14

Buongiorno a tutti,
ringrazio i concittadini per la segnalazione e confermo che si tratta del Parco Segantini.

Confermo anche che stiamo osservando un lavoro non eseguito a regola d'arte. Chi ha eseguito la posa di questi sanpietrini o è privo di competenze e non sa che vanno posati aderenti gli uni agli altri per evitarne lo "scalzamento" del normale utilizzo e/o a vandali o peggio ancora lo fa per scelta.

In ogni caso, una simile posa, favorisce lo scalzamento ad opera di vandali e/o del normale utilizzo del vialetto.

Chiedo che l'assessora Bisconti e l'assessora Rozza indichino il nominativo delle eventuali imprese che hanno eseguito i lavori, i relativi costi; e che contestino immediatamente il lavoro complessivo e ne richiedano la posa a regola d'arte per evitare che il vialetto si distrugga nel volgere di poco tempo.

Questo stesso problema si ha con il pavè posato recentemente che per pochissimo tempo rimane al suo posto; nonostante i secoli precedenti di vita.

Simili metodi di posa rappresentano un danno economico ed una delle scuse per chiedere la rimozione dei lastricati; nonostante siano praticamente eterni rispetto all'asfalto.

grazie mille

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta