Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Vigo il 01-09-2011 alle 08:05

Si tenga conto che molti alberi secchi sono già stati estirpati negli ultimi due mesi ... comunque oggi la MANO-DI-DIO ci ha regalato un salutare acquazzone tra le 07:00 e le 08:00, l'unico efficace aiuto per salvare il salvabile, per il resto è venuta alla luce l'inadeguatezza del piano di piantumazioni comunali.

Ora occorre chiedere i danni ed i rimpiazzi del seccato, stando attenti che le sostituzioni vengano fatte tutte, mappe alla mano senza furbizie.

Ed attenzione, settembre 2011 è ancora lungo, l'autunno lontano, è previsto un autunno climaticamente (e non solo) caldo e occorrerà prolungare ed intensificare i bagnamenti degli alberi di nuovo impianto sopravvissuti.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta