Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 15-11-2015 alle 13:56

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA  

Milano, 15 novembre 2015 – Si trasmette il programma delle Commissioni consiliari della settimana.

Lunedì 16 novembre

- alle ore 10.30, la Commissione Sicurezza e Coesione Sociale - Polizia Locale - Protezione Civile e Volontariato effettuerà un sopralluogo in Via Tracia, 1.

Martedì 17 novembre

- dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione Politiche Sociali e Servizi per la Salute si riunirà per l’aggiornamento sull’attuazione dei Servizi per Minori. Saranno presenti l’assessore alle Politiche Sociali e Cultura della Salute, Pierfrancesco Majorino e il direttore del Settore Servizi Minori Famiglie e Territorialità, Aurelio Mancini.

Mercoledì 18 novembre

- dalle ore 10.30 alle ore 12.00, la Sottocommissione Carceri si riunirà per la relazione dell'attività degli sportelli sociali aperti dal Comune presso il Tribunale di Milano e dell'attività degli sportelli di supporto giuridico aperti dall'Ordine degli Avvocati di Milano in collaborazione con l'Amministrazione comunale. Sarà presente il presidente dell'Ordine degli Avvocati di Milano, Remo Danovi.

- dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione Politiche per il Lavoro - Sviluppo Economico – Università e Ricerca si riunirà per la presentazione del Protocollo d'Intesa tra il Comune di Milano e l'APS Articolo 4  - Progetto Rework 3.0. Interverranno Claudio Bisi, direttore Settore Lavoro e Formazione e Giulio Trevisani, presidente APS Articolo 4.

Giovedì 19 Novembre

- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Benessere - Qualità della Vita - Sport e Tempo Libero si riunirà per l’apertura della discussione in merito al "Regolamento per la tutela e il benessere degli animali del Comune di Milano". Sarà presente Chiara Bisconti, assessora al Benessere, Qualità della vita, Sport e tempo libero, Tutela degli animali.

- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Bilancio - Patrimonio – Tributi e la Commissione Educazione – Istruzione si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere del "Bilancio Sociale di Milano Ristorazione". Parteciperanno l’assessore all'Educazione e Istruzione, Francesco Cappelli e l’amministratore unico di Milano Ristorazione, Gabriella Iacono

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta