Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 17-11-2015 alle 20:50

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. L’AGGIORNAMENTO DEL PROGRAMMA

Milano, 17 novembre 2015 – Ecco l’aggiornamento del programma delle commissioni consiliari.

Mercoledì 18 novembre

- È stata annullata la Sottocommissione Carceri che era in programma dalle ore 10.30 alle ore 12.00, per la relazione dell'attività degli sportelli sociali aperti dal Comune presso il Tribunale di Milano e dell'attività degli sportelli di supporto giuridico aperti dall'Ordine degli Avvocati di Milano in collaborazione con Amministrazione comunale.

- È stata annullata la seduta congiunta della Commissione Bilancio - Patrimonio – Tributi e della Commissione Mobilità - Ambiente - Arredo Urbano – Verde che era in programma  dalle ore 14.30 alle ore 16.00 per discutere del rilascio di garanzia a favore della società A.T.M. SpA per l’ulteriore linea di credito concessa dalla Banca Europea per gli Investimenti nell’ambito del progetto di potenziamento del parco veicoli della Metropolitana Milanese per un ammontare massimo garantito pari a 34.500.000 euro.

- dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione Politiche per il Lavoro - Sviluppo Economico – Università e Ricerca si riunirà per la presentazione del Protocollo d'Intesa tra il Comune di Milano e l'APS Articolo 4  - Progetto Rework 3.0. Interverranno Claudio Bisi, direttore Settore Lavoro e Formazione e Giulio Trevisani, presidente APS Articolo 4

Giovedì 19 novembre

- È stata annullata la Commissione Benessere - Qualità della Vita - Sport e Tempo Libero che era prevista dalle ore 13.00 alle ore 14.30, per l’apertura della discussione in merito al "Regolamento per la tutela e il benessere degli animali del Comune di Milano".

- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Bilancio - Patrimonio – Tributi e la Commissione Educazione – Istruzione si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere del "Bilancio Sociale di Milano Ristorazione". Parteciperanno l’assessore all'Educazione e Istruzione, Francesco Cappelli e l’amministratore unico di Milano Ristorazione, Gabriella Iacono.  

Venerdì 20 novembre

- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Expo e la Commissione Antimafia si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere della strategia di contrasto agli interessi mafiosi nei lavori di demolizione dei padiglioni Expo. Sarà presente per un'audizione Alessandro Molaioni, responsabile dei Lavori dei cantieri di Expo 2015, delle Autorizzazioni Amministrative e Rapporti con gli Enti, responsabile Ambiente, Sicurezza, Autorizzazione Subappalti e Protocollo di Legalità dei cantieri di Expo 2015 e Construction Project Manager degli appalti "Risoluzione delle interferenze" e "Piastra".

- dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione Sicurezza e Coesione Sociale - Polizia Locale - Protezione Civile e Volontariato si riunirà per la discussione della Mozione urgente "Patto per la sicurezza urbana del Comune di Milano" presentata dal Consigliere Carmine Abagnale ed altri.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta