Rispondi a:

Inviato da avatar Riccardo De Benedetti il 18-11-2015 alle 12:29

La situazione delle 300 famiglie (se ne attendono fino alle 500) che dal giugno scorso hanno cominciato a prendere possesso dei loro appratamenti nel complesso residenziale Parco dei Fontanili, ha parecchi profili di insostenibilità.

Soprattutto per ciò che riguarda la viabilità, non del tutto completata; mezzi di trasporto non attivati e linea telefonica fissa non ancora installata da parte di Telecom.

Per questo insieme di problemi, non affrontato con la tempistica corretta al momento della programmazione dell’intervento residenziale, ASSOCOND-CONAFI, Associazione nazionale condomini ha inviato alla stampa il comunicato in allegato, con la richiesta di un incontro urgente con l’amministrazione comunale, costruttore e amministrazione condominiale per avviare in tempi celeri la soluzione dei problemi.

Per ASSOCOND-CONAFI:

Riccardo De Benedetti

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta