Rispondi a:

Inviato da avatar Germana Pisa il 18-11-2015 alle 13:53

Noi abbiamo temuto fortemente subito per questo uomo quando le prime notizie - ormai sembra un secolo, tutto si accavalla drammaticamente ogni giorno... - di lui cominciarono a dire che stava a guardia dei tesori archeologici, e che a poca distanza da dove si trovava  i nemici impazzavano, barbari, intenzionati a distruggere la bellezza, simbolo di libertà, di cultura. Poi abbiamo saputo un giorno aprendo il giornale che era stato martirizzato da quei demoni. Nonostante già conoscessimo la loro crudeltà, le loro intenzioni, non avremmo potuto o voluto credere che avrebbero sacrificato quell'uomo coraggioso. Grande uomo. Sono grata che oggi la mia città lo ricordi solennemente, e sono commossa.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta