Rispondi a:

Inviato da avatar Luca Vinti il 22-11-2015 alle 19:21

Gent.ma Sig.ra Germana,

il suo appello/considerazione in parte e' fondato. Per quanto ci riguarda come Ass.ne Buon Senso & Legalità, utilizzando spesso il portale abbiamo verificato che gli amministratori che rispondono ai nostri appelli o segnalazioni quasi sempre li hanno poi risolti o hanno dato risposte ed hanno ricevuto complimenti e riscontro positivo.

Chi non partecipa e non risponde (non dimentichiamoci che il Moderatore/Community Manager invia direttamente la segnalazione del post ai diretti interessati), a nostro umile parere, da' un'immagine non proprio positiva. I cittadini non sono stati MAI informati nell'utilizzo degli strumenti statutari di Democrazia Diretta: istanze, interrogazioni, petizioni e uno strumento come questo portale in parte ne fa le veci e ben venga!

Speriamo che in futuro si possa finalmente creare un rapporto diverso tra cittadino ed amministratore.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta