Rispondi a:

Inviato da avatar Germana Pisa il 24-11-2015 alle 21:54

Signor Tramonti, grazie della sua cortesia nelle risposte. E ringrazio gli altri amici  della loro cortesia, e di avere animato questo mio semplice post, ognuno col suo contributo. Sono convinta di cio' che ho espresso. Forse senza saperlo immediatamente  ho espresso una mia visione del governo della città o del governo in ogni forma: il fatto che sia risultato di  una collaborazione il più possibile serena e di buona volontà per il bene comune, tra cittadino amministrato e amministratore. Sono convinta della  fatica di chi ci governa per breve o lungo periodo anche perchè lo vedo. Sono assolutamente d'accordo con le sue affermazioni signor Tramonti sull'argomento buche nella strada e ovviamente d'accordo che quel che conta è la "visione" della città che l'amministratore ha, e che ci si palesa col tempo. Sotto questo aspetto ho convenuto con la maggior parte delle decisioni prese, delle realizzazioni fatte dalla compagine che ancora per pochi mesi ci governa.

Oliverio ha avuto desiderio di segnalare (rendendolo link) il post cui avevo accennato, lo ringrazio della sollecitudine: è un esempio: effettivamente, sì, ecco di questo assessore ho seguito - come di altri - le gesta e le approvo. Non ha dormito, non ha scaldato la poltrona, si è spesa. Anche altre altri e se sono qui in questo forum non mancheranno di avere la mia amichevole pacca sulla spalla di soddisfazione ;-)

e, ma ugualmente ho avuto modo di complimentarmi nel passato in altri post con altri esponenti, o anche di approvare decisioni assunte anni or sono da esponenti di altro segno politico.

Ho avuto modo di lamentarmi qualche volta, o di segnalare cose e una mi accingo a riproporla da qualche parte qui: non sopporto più di vedere occupato il posto auto dei disabili - in una certa via - da vetture di qualsiasi tipo che potrebbero parcheggiare in ben due forse tre parcheggi di supermercati a dua passi da loro.

Un saluto cordiale!

germana

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta