Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 25-11-2015 alle 20:52

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. L’AGGIORNAMENTO DEL PROGRAMMA  

Milano, 25 novembre 2015 – Ecco l’aggiornamento del programma delle commissioni consiliari.

Giovedì 26 Novembre

- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Benessere - Qualità Della Vita - Sport e Tempo Libero si riunirà per l’apertura della discussione in merito al "Regolamento per la tutela e il benessere degli animali del Comune di Milano". Sarà presente Chiara Bisconti, assessora al Benessere, Qualità della vita, Tutela degli animali, Verde.

Venerdì 27 novembre

- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Expo si riunirà per discutere di “Dismantiling Expo”. È prevista la presenza di Stefano Gatti e di Alessandro Molaioni di Expo S.p.A.

- dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione Casa - Demanio - Lavori Pubblici e la Commissione Sicurezza e Coesione Sociale - Polizia Locale - Protezione Civile e Volontariato si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere del piano operativo per le Case ERP sottoscritto da Comune di Milano, Prefetto, Aler, MM e Regione Lombardia con le osservazioni relativamente ad Aler a un anno di distanza dall'adozione del piano.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta